Sicilia, il pizzaiolo Vincenzo La Porta vince il premio di All Food Sicily
La pizzeria Le Fontanelle di Raffadali conquista il premio “Migliore Pizza & Territorio” di All Food Sicily.
Il giornale online ha promosso il contest “Migliori Pizzerie di Sicilia 2022” e la pizzeria di Vincenzo La Porta ha ottenuto uno dei riconoscimenti più ambiti perché a essere premiata è stata, in primis, la scelta del pizzaiolo agrigentino di utilizzare le migliori materie prime del territorio.
Vincenzo La Porta |
Sono state 55 le pizzerie in tutta la Sicilia che hanno preso parte al contest e il premio, davanti ai numeri dei partecipanti, diventa ancor più importante. Un riconoscimento che valuta la dedizione di Vincenzo La Porta e della compagna Giorgia Palillo. Due giovani interpreti della ristorazione agrigentina che, ogni giorno, danno il massimo per migliorarsi e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Vincenzo La Porta è molto più che un pizzaiolo emergente. Sta portando in alto il nome della sua pizzeria e del suo territorio e non è nuovo a riconoscimenti di questo tipo. A Palermo, in occasione del primo Campionato del mondo di pizza a squadre organizzato nell’ambito di Expocook 2022, il pizzaiolo agrigentino ha conquistato il premio come miglior pizzaiolo tra tutti i team quarti classificati.
Nel marzo 2022 La Porta ha conquistato anche la Calabria, vincendo il quarto Campionato Nazionale “Pizza ai Sapori di Calabria”.
Commenti
Posta un commento